Home Page Interactive Ricerca
 
   
 
 

Recensioni

Lo spazio dedicato ai commenti e alle recensioni. Scrivi anche la tua.

 
 
 
 
 
 
 

Altre opere

Altri fumetti dello stesso disegnatore o soggettista :

Selen 1, di Luca Tarlazzi

Selen 2, di Luca Tarlazzi

Selen 3, di Luca Tarlazzi

 
 
 

Varie

Schede degli autori, articoli,saggi, links...

 

Links :

> Edizioni 3entini &C , il sito ufficiale dell'editore

 

 
 
 

Torna SU

 

 

Fumetti Erotici 

Selen 3  

     
     

 

La copertina :

> Disegni e soggetto : Luca Tarlazzi
> Editore : Edizioni 3ntini&C.
> Data : maggio 1999
> Prezzo (di cop.) : 9.900 Lit

 

Tratto dal fumetto :
Il sesso è una forza primordiale, è quella corrente elettrica che ci blocca il respiro, è il cuore che ci martella in gola mentre la mano calda di lui o di lei ci stringe a sé, è il sudore freddo ed i rossori che ci prendono mentre la mutandina scende a scoprirci, vulnerabili ma vivi.
Il sesso è anche amore, amore per gli altri, amore per sé stessi, amore per la vita. Il sesso travalica qualsiasi condizione fisica, mentale o sociale, il sesso è illuminazione e conoscenza e solo chi ci vuole ignoranti lo proibisce ed aborrisce. 
Bisogna saper giocare il gioco del sesso. lo ci provo e me la cavicchio, e come me molti uomini e donne e ragazzi e ragazze provano, sperimentano e godono. Non temo di mettermi in gioco, non mi sento insultata dalla ragazza bisex che ci prova appoggiandomi una mano sulle gambe né dall'uomo che mi fa un complimento un po' pesante. 

A volte sono felice di essere fischiata per la strada, altre volte preferisco una rosa, non temo un incontro sola con più uomini, né la fuga romantica extraconiugale.Non sono un esempio per quello che faccio ma per quello che penso.
Amo la vita, odio le gabbie inutili, spero che come me anche gli altri si mettano a tagliare catene ed abbattere muri, è più semplice di quel che sembra. Il singolo è controllabile e subisce le condanne morali, molti non potranno che vincere. E' per questo che mi racconto a fumetti, per un'idea, un sogno, una verità.
Perché parlarne, idealizzarli, inquadrarli è una cosa, farlo è un'altra ed allora ammettiamolo, siamo ancora ai soli preliminari, anche io lo voglio descrivere solo poeticamente, ed è giusto ed anche bello ma c'è di più, non dimentichiamolo, c'è la vera e propria chiavata, i suoi odori, le urla in un prato, più uomini che mi scopano, il dolore di una penetrazione anale prima di godere senza ritegno, senza peccato. 
Non vi offendete ma è cosi.
Un bacio a tutto il mondo con vera gioia.

Selen

 

Per le immagini : ©  1997 Edizioni 3ntini&C. - Via Celletta 43/H
44011 Argenta di Ferrara / Tarlazzi ; per il testo : ©
Selen


Risoluzione consigliata : 1024x768 ; colori : true color (32 bit)
Ultima modifica : 15/03/08 20.52.55

Tutto il materiale (immagini, testi, marchi) qui riprodotti hanno il solo scopo di recensione / divulgazione e non si intendono quindi  ledere i diritti di © dei legittimi proprietari, autori ed editori.


Hai letto questo fumetto ? Invia la tua recensione o i tuoi commenti; saranno inseriti in questa pagina.